Le parole chiave che ci contraddistinguono sono: tradizione, innovazione, trasparenza, passione, identità, conoscenza e territorio.
Abbiamo affiancato ai metodi tradizionali nuove tecniche e strumenti previsti dalle normative comunitarie.
Pratichiamo il nostro lavoro con amore senza contare le ore, creando un rapporto "amichevole" con i nostri animali.
Abbiamo voluto creare il nostro marchio per differenziarci e dimostrare il legame che abbiamo con la zona dove risiediamo.
Siamo sempre attenti a recepire le nuove normative frequentando aggiornamenti.
Disponiamo di quasi l'80% di foraggio necessario all'alimentazione dei nostri animali. Grazie anche alla pratica dell'alpeggio estivo gli animali riescono infatti a essere liberi oltre 7 mesi l'anno contribuendo così alla salvaguardia dell'ambiente.
Abbiamo subito sposato la teoria del km 0, cioè dal produttore al consumatore, cercando di proporre la qualità e non la quantità e questa teoria la estendiamo anche nel nostro allevamento in quanto gli animali devono nascere e crescere nella nostra azienda.