Produttori

Hai selezionato:
{{GeoLocation}}, produttori nell'arco di 50Km dalla tua posizione, {{Item.Filtro.RicercaLibera.split("-").join(" ")}}, {{Item.Filtro.TipologiaProdotti}}, {{Item.Filtro.ZonaProduttore}}

Distillerie Peroni
Franciacorta,Lombardia,Provincia di Brescia

Nel cuore della Franciacorta, a due passi dal Lago d’Iseo e di Garda, è culla della famiglia Andreoli. Qui, l’orgoglio per le tipicità locali riserva un posto d’onore anche a “sua maestà” la grappa. E’ qui che si producono i distillati contrassegnati “Peroni Maddalena”.

Azienda Agricola Cavalli Faletti
Bergamo,Lombardia,Provincia di Bergamo

Azienda di vecchia tradizione a conduzione familiare situata in Villa di Serio (BG) con sede nell'antica casa padronale e poderi di circa 12 ettari, di cui 5 a vigneto nel cuore delle colline bergamasche.

Azienda Agricola Il Cipresso
Bergamo,Lombardia,Provincia di Bergamo

Dal 1600 una villa colonica si erge tra i pregiati vigneti del Moscato di Scanzo. È l’azienda agricola Il Cipresso. Vino, grappa e cioccolato sono ciò che l’azienda produce seguendo una filosofia che accosta i metodi tradizionali alle più moderne tecnologie.

Cantina Zatti
Lago di Garda,Lombardia,Provincia di Brescia

Sono gli anni ’50 quando Gino Zatti, ragazzo della Valtrompia e avventuriero di esperienze, comincia per la prima volta la sua storia col vino, commerciando il prodotto nei vari locali e nelle strutture ricettive della zona. Verso la fine del decennio Gino, insieme alla sua famiglia, si trasferisce dalla Valtrompia alla Valtènesi, dove il nuovo ambiente collinare e mite lo convince a inseguire un sogno: coltivare finalmente le proprie viti e produrre un vino tutto suo.

Cantine Monchieri
Lombardia,Provincia di Brescia,Vallecamonica

L’Azienda produce due vini rossi (IGT Valcamonica) tre Vini Spumante di Qualità - Metodo Classico - Brut - Extra Brut e Pas Dosè. Una cantina giovane, nata nel 2008, per tutelare e valorizzare il territorio dedicandosi alla viticoltura.

Cantina Bignotti
Lombardia,Provincia di Brescia,Vallecamonica

La Cantina Bignotti nasce dall’idea di riscoprire la tradizione vitivinicola della Valcamonica. L’azienda viene fondata nel 1997 quando la famiglia decide di intraprendere la coltivazione del piccolo vigneto che il nonno Pietro aveva sempre condotto per necessità, vinificando le uve nelle storiche cantine del Quattrocento, in via Monte Grappa a Piamborno.