Produttori

Hai selezionato:
{{GeoLocation}}, produttori nell'arco di 50Km dalla tua posizione, {{Item.Filtro.RicercaLibera.split("-").join(" ")}}, {{Item.Filtro.TipologiaProdotti}}, {{Item.Filtro.ZonaProduttore}}

Azienda Agricola Seminario Giuliana
Lago di Garda,Lombardia,Provincia di Brescia

L’azienda Agricola Seminario produce Olio Biologico Extravergine di Oliva (100% Monocultivar Casaliva) da ulivi secolari coltivati sulle colline del Parco Alto Garda, sponda occidentale bresciana del lago di Garda.

Azienda Agricola Biologica Giacomini Valerio
Lago di Garda,Lombardia,Provincia di Brescia

E' situata in Gargnagno (Bs) sulla sponda lombarda del Lago di Garda, nel parco Alto Garda Bresciano, in una zona collinare, dove grazie ad un favorevole microclima l'olivo vive e fruttifica in una della aree situate più a nord del mondo.

Azienda Agricola Monteacuto di Leali Antonio
Lago di Garda,Lombardia,Provincia di Brescia

L'Azienda Agricola Monteacuto, nasce in un antico borgo di Puegnago, dove il nonno Antonio diede inizio all'attività agricola.

Società Agricola Rocca Pietro e Rita
Lago di Garda,Lombardia,Provincia di Brescia

La nostra azienda agricola è situata sulle pendici della collina “ Santa Caterina”, che incornicia a sud il golfo di Salò. La superficie aziendale è coltivata con uliveti e serre di colture specializzate.

Azienda Agricola Scraleca
Lombardia,Provincia di Brescia,Vallecamonica

L’Azienda Scraleca è un’impresa agricola concreta, che sa sognare. Lo è (e lo fa) da molti anni, esattamente dal momento che ha visto il suo fondatore ritornare a credere in un principio di verità e bellezza. Nella semplicità di un mondo differente, sincero di terra e natura, vive evidente il segreto delle sue eccezionalità: Vino, Oli e Farina, dalla Valle dei Segni al Valore dei Sensi.

Montecorno Belvedere
Lago di Garda,Lombardia,Provincia di Brescia

L’azienda agricola, è ubicata su una collina morenica prospiciente il lago di Garda e lontana da strade trafficate e vanta una proprietà di 20 ettari tutta vista lago di Garda coltivata parte a oliveto, vigneto, frutteto seminativo e bosco ceduo.