Produttori

Hai selezionato:
{{GeoLocation}}, produttori nell'arco di 50Km dalla tua posizione, {{Item.Filtro.RicercaLibera.split("-").join(" ")}}, {{Item.Filtro.TipologiaProdotti}}, {{Item.Filtro.ZonaProduttore}}

Azienda Agricola Seminario Giuliana
Lago di Garda,Lombardia,Provincia di Brescia

L’azienda Agricola Seminario produce Olio Biologico Extravergine di Oliva (100% Monocultivar Casaliva) da ulivi secolari coltivati sulle colline del Parco Alto Garda, sponda occidentale bresciana del lago di Garda.

Cantina Zatti
Lago di Garda,Lombardia,Provincia di Brescia

Sono gli anni ’50 quando Gino Zatti, ragazzo della Valtrompia e avventuriero di esperienze, comincia per la prima volta la sua storia col vino, commerciando il prodotto nei vari locali e nelle strutture ricettive della zona. Verso la fine del decennio Gino, insieme alla sua famiglia, si trasferisce dalla Valtrompia alla Valtènesi, dove il nuovo ambiente collinare e mite lo convince a inseguire un sogno: coltivare finalmente le proprie viti e produrre un vino tutto suo.

Azienda Agricola Case Vecchie
Lago di Garda

A due passi dal lago di Garda, alla destra del fiume Mincio, sui dolci versanti delle colline moreniche mantovane, che tanto ricordano la francese Provenza, si incontrano gli uliveti dell'Azienda Agricola Case Vecchie.

Azienda Agricola L'Ulif
Lago di Garda

L'azienda Sorge in località Picedo, nel comune di Polpenazze del Garda (BS), in Valtènesi, nella zona dei vini DOC Riviera del Garda Classico e dell’olio DOP Garda Bresciano. Ha una superficie complessiva di 4 ettari, 3 ettari a vigneto e 1 ettaro a oliveto, riuniti in un corpo unico, coltivati con metodo biologico e biodinamico.

Azienda Agricola Poggioriotto
Lago di Garda

Nel 2000 nasce l’Azienda Agricola Poggioriotto che si estende su una superficie di circa quattro ettari nella località di Cunettone di Salò, sulle colline del Parco dell’Alto Garda Bresciano. Nella quiete del paesaggio trovano dimora circa 860 ulivi, insieme ad un piccolo orto in cui coltivo ortaggi e un bosco abitato dalla flora e dalla fauna locale: questa è l’azienda agricola Poggioriotto.

Cascina Primavera
Lago di Garda

Cascina Primavera propone un nuovo tipo di consumo, che non si basa sull'acquistare e consumare più prodotti possibile, ma, al contrario sul consumo dell’essenziale, di quello che serve, di quello vicino, di quello sano.